Spurgo fognature a Roma in pronto intervento
Varmont Spurgo fognature Roma da oltre 25 anni offre servizi ecologici in ogni zona della Capitale e della sua provincia. L’esperienza, affiancata dal continuo affinamento tecnologico, ha permesso alla ditta di autospurgo Roma di garantire alle aziende e alle famiglie romane un servizio puntuale e preciso. Per la pulizia idrodinamica si utilizza la vasta flotta di macchine autospurgo disponibili e il sistema di autospurgo Canal Jet con getti ad altissima pressione mediante ugelli speciali che rendono il sistema perfetto per ogni tipo di ostruzione e per i lavaggi della rete fognaria.
Manutenzione reti fognarie
La ditta di Spurgo Fognature Roma offre servizi a tutto campo come i lavaggi periodici della rete fognaria che sono utili per evitare che i depositi solidi composti di materiale organico e inorganico nel lungo periodo creino ostruzioni che possano creare spiacevoli fuoriuscite di liquami. Il lavaggio permette di rimuovere tali depositi che restringono lo spazio utile per il passaggio delle tubature ottenendo una perfetta efficienza del sistema fognario.
I cattivi odori che può capitare di avvertire soprattutto in bagni e cucine possono essere un campanello di allarme per disostruzioni delle colonne di scarico in cui si possono depositare materiali o rifiuti che possono essere rimossi tramite l’immissione di sonde e getti d’acqua ad altissima pressione che sgretolano i detriti e li incanalano nella fognatura o vengono asportati.
Lo svuotamento delle caditoie stradali, invece, viene realizzato attraverso i sistemi canal jet ad altissima pressione oppure tramite aspirazione di fanghi che vengono poi conferiti nel massimo rispetto della normativa vigente. Tutti gli interventi terminano con la pulizia delle tubazioni ed il lavaggio delle superfici con acqua e disinfettanti.
Il risanamento delle fognature senza scavo
Altro fiore all’occhiello della nostra azienda è il Relining no-dig, ovvero la possibilità di risanare condotte fognarie senza essere costretti a rompere e poi ripristinare la stessa tubazione.
Questo sistema si basa sull’utilizzo di un dispositivo che viene inserito all’interno della tubazione deteriorata, all’altezza della parte danneggiata, e che monta alla sua estremità una garza imbevuta di una miscela di resina termoindurente. Questa calza viene fissata a pressione sul punto dove la condotta evidenzia la crepa dando così la possibilità a quest’ultima di aderire perfettamente alla tubazione tramite una serie di cicli di riscaldamento e raffreddamento che permettono la perfetta aderenza con la struttura originaria.
Al termine dell’operazione, quando la stessa calza sarà diventata una vera e propria struttura portante con pareti lisce al suo interno, verrà tagliata all’altezza dell’ingresso della condotta in modo tale da creare un elemento unico con il resto della tubazione esistente.
Al fine di garantire la massima certezza dell’intervento, si procede infine con un test di tenuta a pressione e si collauda il tutto tramite una video ispezione finale.
La ditta di autospurgo Roma Varmont garantisce che ogni suo tipo di intervento sarà effettuato mediante l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e con personale qualificato e idoneo all’uso di quest’ultime. Esperienza e professionalità sono valori insostituibili quando si è alla ricerca di un’azienda che possa garantire la certezza del risultato finale, i tempi brevi di intervento e la possibilità di tenere le spese sotto controllo.
Varmont Impianti Srl
Vicolo del Casale Rocchi, 27 – 00158 Roma
Tel: 064511740