Gibot

Ristorante Brunch e Vineria di Roma

Gibot è uno degli store più famosi di Roma. Gran parte del suo successo è dovuto al tipo di abbigliamento presente nel negozio. Al suo interno è possibile scoprire le ultime tendenze legate alla moda del momento, con personale qualificato in grado di consigliare il cliente e guidarlo verso il capo più consono ai propri gusti estetici. Nulla è lasciato al caso e tutti i dettagli vengono debitamente curati per offrire un servizio professionale e discreto. Dalle scarpe alla cravatte, dal maglione alle camicia, dal cappotto alla borsa, dalla polo al pantalone, dal guanto al cappello, passando per la sciarpa o il costume, Gibot dispone di una serie di prodotti d’alta classe e qualità. Lo store tratta esclusivamente capi delle migliori marche italiane ed internazionali, con un occhio particolare rivolto all’artigianato Made in Italy.

Gibot dispone di un sito internet sempre aggiornato con e-shop, al quale fare riferimento per gli acquisti on-line e le gift card. Ma non solo: novità, ultimi arrivi, nuove collezioni e promozioni del mese per restare sempre aggiornati sull’universo Gibot. Ampio spazio alle collezioni uomo-donna e all’outlet, con offerte imperdibili a prezzi veramente favorevoli.

Gibot si trova in via Nomentana 457-473. È impossibile non notare le grandi vetrine che campeggiano lungo la strada che porta da corso Sempione verso il centro storico capitolino. Lo store è facilmente raggiungibile dalla Tangenziale est e dal quartiere Africano e Trieste – Salario.

Infoline: 0686207360

    Contattaci

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Via Nomentana, 457/473, 00162 Roma RM

    Orario di apertura

    Aperto ora
    Aperto
    Chiuso
    20 Maggio 2024 4:06