Commat

Agenzia Immobiliare a Roma

La Commat è un’agenzia immobiliare con sede a Roma, nel quartiere Trieste Salario. È in grado di offrire consulenza a 360 gradi per tutto ciò che riguarda la compravendita di case, uffici, attività commerciali, edifici e palazzi. L’agenzia si distingue per serietà, affidabilità e competenza, i tre principi cardine alla base della sua attività.

Commat segue il cliente passo dopo passo, rappresentando un valido supporto in tutto il percorso della vendita o dell’acquisto di un immobile. All’agenzia si rivolgono coloro che intendono vendere il proprio immobile o che sono interessati ad acquisirne uno del portfolio messo a disposizione. Superata la naturale diffidenza, il cliente si troverà di fronte ad una realtà professionale che saprà tutelarlo in ogni occasione.

Ogni singolo step di consulenza prevede l’affiancamento di una risorsa dell’agenzia al fianco del cliente. Per garantire un aiuto legale, ove occorra, oppure un sostegno per chiarire dubbi che possono emergere nei momenti precedenti o successivi alla vendita di un immobile. Rivolgersi ai funzionari e consulenti della Commat vuol dire affidarsi ad una realtà solida e consolidata.

Servizi

I servizi della Commat Immobiliare spazio dalla consulenza immobiliare all’assistenza legale e notarile. Nello specifico:

•    Verificare che il cliente venditore stia o non stia rivendendo una prima casa entro 5 anni dall’acquisto e se vi abbia portato o no la residenza.
•    Ricordare al cliente acquirente, nei 18 mesi dopo l’acquisto, avendo usufruito dell’agevolazione “prima casa”, di trasferire la residenza nell’immobile.
•    Calcolare per l’acquirente, tramite il nostro Notaio, qual è il credito d’imposta di cui può godere.
•    Calcolare in maniera precisa e dettagliata le imposte a cui il cliente va incontro nel momento dell’acquisto affinché non ci siano sorprese economiche e perdita di tempo.
•    Ricordare al cliente che l’abitazione principale è esente ai fini Irpef.
•    Informare il cliente della detraibilità degli interessi passivi di mutui per acquistare, ristrutturare o costruire l’abitazione principale.

Metodo organizzativo

Il metodo organizzativo della Comma può essere riassunto in 5 fasi:
1.    Ascolto cliente (esigenze, necessità, criticità etc.)
2.    Sottoscrizione del contratto di consulenza (vendita o ricerca immobile)
3.    Pubblicizzazione dell’immobile
4.    Monitoraggio proposte
5.    Assistenza post-vendita

    Contattaci

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Piazza Sabazio, 15, 00199 Roma RM

    Orario di apertura

    Chiuso ora
    09:00 - 18:00
    09:00 - 18:00
    09:00 - 18:00
    09:00 - 18:00
    09:00 - 18:00
    Chiuso
    Chiuso
    16 Giugno 2024 10:50